RIGENERAZIONE UTENSILI

* Rigenerazione: che cos’è? E’ un processo esclusivo che fa tornare nuovi gli utensili danneggiati. Il servizio di rigenerazione Intertec è un processo di altissima qualità e precisione che permette di restituire ad ogni utensile danneggiato o usurato le caratteristiche di funzionalità, precisione e resistenza di un utensile nuovo.

* Ma quanto si risparmia? Il risparmio arriva fino al 60% e oltre. Con il servizio di rigenerazione Intertec si risparmia dal 30% al 60% e oltre rispetto al costo di un utensile nuovo. Sugli utensili speciali si possono raggiungere risparmi eccezionali.

* E per quanto riguarda il trasporto? Gli utensili viaggiano a nostre spese, sia all’andata sia al ritorno. Intertec ritira e riconsegna gli utensili a proprie spese, direttamente presso la sede del Cliente. Ecco perché vale sempre la pena provare: sulla base del preventivo potrete decidere se rigenerare o no gli utensili. In tutti i casi gli utensili Vi saranno restituiti gratuitamente.

* Ma si possono rigenerare tutti gli utensili? Tutti e in ogni condizione. Sono rigenerabili tutti gli utensili, di ogni marca e tipo, anche gravemente danneggiati. E’ sufficiente fornire inserti, viti e altri eventuali ricambi. Per gli utensili speciali, può venire richiesto il disegno.

* E la qualità? E’ quella di un utensile nuovo. Testata e Garantita. La qualità di un utensile rigenerato è la stessa di un utensile nuovo. Questo risultato è garantito da un processo speciale che comprende diverse fasi di lavorazione, dall’ispezione iniziale del danno fino alla ricostruzione delle sedi e al completo ripristino delle geometrie originali. Ogni utensile rigenerato è sottoposto a severi test di controllo e munito di garanzia.

* Come funziona il servizio Intertec? E’ tutto molto semplice: basta una telefonata.Tutto ciò che dovete fare per avvalervi del servizio Intertec è una telefonata: vi diremo come fare per avere un preventivo scritto, gratuito e senza impegno. Il processo di rigenerazione verrà avviato solo all’approvazione del preventivo.